Original Brasilian Style + Everlast

News

Guest Card
Scarica la Guest Card
e vieni a trovarci per una lezione di prova GRATUITA!

News

Prova anche tu la magnetoterapia!

magnetoterapia

 

Tantissime novità per la stagione 2017-2018.

 

Di cosa si tratta? La magnetoterapia (o elettromagnetoterapia) è un genere di terapia alternativa che utilizza campi magnetici di vario genere. Coloro che attuano questa pratica affermano che sottoporre determinate parti del corpo ai campi magnetici prodotti da magneti produrrebbe effetti benefici sulla salute.

 

La magnetoterapia ha, infatti, un effetto antalgico e antidolorifico, esegue un'azione antinfiammatoria, aumenta la resistenza e la mineralizzazione ossea, accelera la calcificazione delle fratture, aumenta l’irrorazione vascolare e la velocità di scorrimento del sangue, migliora la circolazione periferica, accelera la cicatrizzazione di ferite, piaghe, e la guarigione dei tessuti molli, migliora il metabolismo della cute e svolge un'azione antinvecchiamento dei tessuti.
Le onde utilizzate durante questi trattamenti sono non-ionizzanti, cioè non vengono assorbite dagli organi o dai tessuti, ma esercitano solamente un'azione biofisica su di essi.

 

La Só Alegria Fitness in collaborazione con Domovip da quest’anno offre a tutti i clienti della palestra questo servizio in modo tale da migliorare la qualità di vita delle persone.

 

Per scoprire come prenotare il dispositivo contattaci (393 8085757 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o passa in palestra.

 

Alcuni dei nostri clienti la stanno già provando, e tu cosa aspetti?

 

zumba life-pump capoeira samba xtempo interval-training

Design & Code by Valentina Linda