Original Brasilian Style + Everlast

News

Guest Card
Scarica la Guest Card
e vieni a trovarci per una lezione di prova GRATUITA!

News

Novità Ottobre 2017: corso trimestrale di Power Vinyasa Yoga

power yoga francesca ciani

 

Siamo felici di presentarvi una novità che da ottobre si aggiungerà al ricco palinsesto della Só Alegria Fitness: il nuovo corso trimestrale di Power Vinyasa Yoga (ogni mercoledì alle ore 20:00) tenuto da Francesca Ciani.

 

Per scoprire i benefici sia fisici che mentali che questa pratica può donare, ti invitiamo a partecipare alla presentazione del corso con due lezioni gratuite:

  • • Sabato 23 settembre ore 9.00
  • • Mercoledì 27 settembre ore 20.00

 

La prenotazione è obbligatoria: contattaci (393 8085757 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o passa in palestra.

 

***

 

Che cos'è il Power Vinyasa Yoga?

 

In una lezione di Power Vinyasa Yoga le posizioni tradizionali dello Yoga sono unite fluidamente tra loro a ritmo del respiro. Sul piano fisico lo sforzo è intenso e permette di ottenere risultati positivi in termini di tonificazione e flessibilità muscolare, contemporaneamente sul piano mentale è immediata la sensazione derivante di rilassamento e di gestione degli stati d’animo.

 

La costanza e la disciplina sono fondamentali nella pratica dello Yoga, con il tempo si superano ostacoli che sembravano insormontabili, sempre nel rispetto dei segnali che il corpo comunica che con il tempo si imparano a riconoscere e accettare.

 

Chi già svolge altre attività sportive aerobiche, potrà trarre notevoli benefici nel praticare il Power Vinyasa Yoga aumentando la flessibilità, allungando la muscolatura e riallineando la postura, ottimo supporto è dato inoltre dall'enfasi nella consapevolezza del respiro che agevola la concentrazione garantendo così migliori prestazioni sportive.

 

Conduce le lezioni Francesca Ciani: è allieva di Marcos che è stato fonte di ispirazione per intraprendere il suo percorso nel mondo legato alla cura del corpo come strumento per generare equilibrio e felicità. Inoltre, il suo passato nella danza afro-contemporanea le ha permesso di entrare presto a contatto con la percezione dell’attività espressiva come strumento di benessere psico-fisico. Dopo aver frequantato il corso di Power Yoga con Roberto Bocchi, partecipa al Teacher Training presso L’Associazione Yogananda. Alla continua ricerca di profondità e radici, segue seminari e lezioni con insegnanti come Stefania Redini, Maurizio Morelli, Anna Inferrera, Paola Mattei, Piero Vivarelli durante i suoi frequanti viaggi a Milano dove nel frattempo studia l’aspetto funzionale del movimento con il Metodo CovaTech® Pilates® e il corso Anatomia per il Movimento di Blandine Calais Germain.

 

zumba life-pump capoeira samba xtempo interval-training

Design & Code by Valentina Linda