Original Brasilian Style + Everlast

News

Guest Card
Scarica la Guest Card
e vieni a trovarci per una lezione di prova GRATUITA!

News

CONVENTION DA RECORD

La "Convention da Record" è un evento organizzato dalla palestra Só Alegria Fitness a Tricesimo, nel palazzetto delle scuole medie, domenica 9 aprile 2017.

 

Durante questa giornata Marcos Paulo Pereira Almeida, istruttore e personal trainer conosciuto a livello internazionale nel mondo del fitness, proverà a fare due record mondiali!

 

IL PRIMO RECORD
è che l'intera convention sarà unicamente coordinata da UN SOLO INSEGNANTE, ovvero Marcos.

 

IL SECONDO RECORD
è che ci saranno 12 ORE DI LEZIONE con ben 12 STILI DIVERSI tra loro come, ad esempio, Step Coreography, Aero Coreography, Samba Dance, Capoeira Dance, Aero Latino, Pilates, X-Tempo Energy, Zumba Fitness, Reggaeton Dance, Hip Hop My Style, Axé Music e Power Stretching!

 

L'evento sarà ad accesso gratuito con offerta libera: il ricavato andrà devoluto in beneficenza a un ente che si occupa di bambini malati di cancro. Inoltre a tutti i partecipanti saranno regalati gadget dagli sponsor dell'evento, come ad esempio Everlast che segue Marcos Paulo Pereira Almeida da più di dieci anni in tutte le sue iniziative.

 

Per motivi organizzativi e di sicurezza è necessario prenotare il proprio posto per permettere a ciascuno dei partecipanti uno spazio adeguato e di seguire con piacere le lezioni di suo interesse.

 

Eventbrite - Convention da Record - Só Alegria Fitness

 

locandina convention da record ok

 

zumba life-pump capoeira samba xtempo interval-training

Design & Code by Valentina Linda